18 APRILE, PARMA: PRESENTAZIONE LIBRO VERDE

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Libro verde Parma

Giovedì 18 Aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la Sala Cavaleri dell’Università di Parma, il Dipartimento di Giurisprudenza, studi politici e internazionali dell’Università, la Fondazione del Collegio europeo di Parma, il Movimento europeo Italia e il circolo culturale Il Borgo, presentano il Libro verde del Movimento europeo in vista delle decime elezioni europee del 9 giugno 2024.

Ne discutono: Emanuele Castelli, Professore associato di Scienza politica, Pier Virgilio Dastoli, Presidente del Movimento europeo Italia, Piero Benassi, Docente di diplomazia contemporanea all’Università Cattolica di Milano, già Rappresentante permanente dell’Italia presso l’Unione Europea.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Movimento Federalista europeo sezione di Parma, l’Associazione Tuttieuropa2030, l’Associazione Mazziniana Italiana e l’Università Popolare di Parma.

L'attività rientra nell'ambito delle iniziative in Italia promosse dal Movimento Europeo Internazionale nel quadro del progetto "Together for Europe 2024" (Insieme per L'Europa) cofinanziato dall'Unione Europea.


PROGRAMMA