back blog

31 MAGGIO-1° GIUGNO, ROVERETO: “DARE FORMA AI FONDI: RIPARTIAMO DALLE CITTÀ”

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Banner Rovereto

Da giovedì 31 maggio a venerdì 1° giugno avrà luogo a Rovereto (TN) la seconda tappa del ciclo di incontri “Dare Forma ai Fondi: ripartiamo dalle città” sul tema “Sport e cultura per la rigenerazione urbana”. L'appuntamento, che si inserisce nel percorso già tracciato dal Roadshow 2017 "Dare fondo ai fondi", è organizzato dalla Delegazione Confcommercio presso l’Ue e si svolge in sinergia con le giornate del Laboratorio Nazionale sulla Rigenerazione Urbana di ANCI/Confcommercio.

Quattro le tappe del Roadshow 2018 (Roma, Rovereto, Bergamo, Lecce), nel corso delle quali si approfondiranno temi specifici per la rinascita delle città come commercio, innovazione, sport, cultura e turismo, coinvolgendo operativamente le città e gli attori locali ed europei. L’iniziativa si concluderà a Bruxelles con la presentazione dei risultati ottenuti.

Il Presidente del Movimento europeo-Italia Pier Virgilio Dastoli interverrà venerdì 1° giugno durante la tavola rotonda dal titolo “Un progetto europeo per la mia città!”.


PROGRAMMA

 

agorabanner

banner13

banner14

banner15

banner16banner16


Partner e Sostenitori

banner12

banner11


 

Registrati per ricevere le nostre newsletter.
Come giudichi i servizi e le informazioni del nostro sito?
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
  • Voti: (0%)
Totale dei voti:
Primo voto:
Ultimo voto:
© Movimento Europeo  -  Realizzato da logoims

Search