Via Angelo Brunetti, 60   06.36001705  06.87755731  segreteriacime@tin.it  segreteria@movimentoeuropeo.it

 

24 Ottobre: Santa Severina, Processo simulato all'Europa "L'Europa della Cultura e la valorizzazione del Patrimonio Culturale e Ambientale"

 Registrazioni chiuse
 
0
ProcessoBan
Categoria
Eventi CIME
Data
2017-10-24 09:00
File Allegato

Martedì 24 ottobre, presso l'Auditorium dell'Istituto Omnicomprensivo "D. Borrelli" di Santa Severina, avrà lugo il processo simulato all'Europa dal tema "L'Europa della Cultura e la valorizzazione del Patrimonio Culturale e Ambientale". L'iniziativa, promossa dal Movimento Europeo Italia, coordinatore del progetto Agorà Europe, è stata organizzata dall'Istituto Borrelli, in collaborazione con la Commissione Europea, il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca e il Comune di Santa Severina. Hanno aderito in qualità di Partner promotori, oltre al Movimento Europeo Italia, l'UMG, lo Europe Direct di Catanzaro, l'AICCRE, il Coordinamento Calabrese Erasmus Student Network e il Circolo della Stampa di Cosenza. Il Presidente del Movimento Europeo Italia svolgerà il ruolo di Presidente del Colleggio giudicante.

Il "Processo all'Europa" è un format innovativo di comunicazione europea ideato dal Movimento Europeo Italia che sta riscuotendo successo in tutta Italia. Per maggiori informazioni: Processo all'Europa.

 
 

Altre date

  • 2017-10-24 09:00

Powered by iCagenda

Registrati per ricevere le nostre newsletter.
 

Sostieni le iniziative del Movimento Europeo con una piccola donazione


Movimento Europeo

Italia

E' una rete di organizzazioni che mobilita cittadini e sostiene un'unione democratica, federale e allargata dal 1948.

© Movimento Europeo - Via Angelo Brunetti, 60  ||  Realizzato da logoims

Search