19 OTTOBRE: Videoconferenza: EBD De-Briefing "Consiglio Europeo"

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Locandina EBD DE Briefing

Torna un nuovo appuntamento con "EBD De-Briefing European Council" promosso dal Movimento europeo tedesco nell’ambito della presidenza tedesca del Consiglio dell’UE, in collaborazione con il Movimento Europeo Italia, l'Ambasciata tedesca a Roma e l'Ambasciata italiana a Berlino.

Lunedì 19 ottobre, alle ore 10:30, è in programma la videoconferenza "EBD De-Briefing Consiglio Europeo", dedicata al Consiglio Europeo del 15 e 16 ottobre, che discuterà della situazione epidemiologica, delle relazioni con il Regno Unito, del cambiamento climatico e delle relazioni con l'Africa.

Parteciperanno: Andreas Peschke, Capo del Dipartimento Europeo presso il Ministero Federale degli Esteri, e la Dott.ssa Kirsten Scholl, Capo del Dipartimento per le Politiche Europee presso il Ministero Federale dell'Economia e dell'Energia (BMWi), Patrick Lobis, vice rappresentante della Commissione Europea in Germania, e un membro del Consiglio dell'EBD. La conferenza sarà moderata da Bernd Hüttemann, segretario generale dell'EBD.

Domande e commenti possono essere posti via chat e Twitter.

Per partecipare è necessario dapprima iscriversi, entro le ore 9:00 di venerdì 16 ottobre, attraverso il seguente modulo online.

Solo una volta iscritti, si riceverà il link di partecipazione.

Sarà fornita la traduzione simultanea in tre lingue (inglese, tedesco, italiano).

I posti sono limitati!

 

(Si precisa che durante l'evento vige la Chatham House Rule - Le informazioni ed opinioni scambiate non possono essere riportate all'esterno!  Il consenso dei partecipanti alla Chatham House Rule è un prerequisito per la registrazione all'evento. Non sono consentite registrazioni audio e video dell'evento. Prima dell'evento sarà inviata ai partecipanti una lista di tutti i coloro che si sono registrati. La registrazione implica il consenso alla pubblicazione della suddetta lista).