18 GIUGNO: RIUNIONE PLENARIA DELLA PIATTAFORMA ITALIANA PER LA CONFERENZA SUL FUTURO DELL’EUROPA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Venerdì 18 giugno, alla vigilia della prima sessione plenaria della Conferenza sul futuro dell’Europa che avrà luogo a Strasburgo, la Piattaforma italiana per la Conferenza sul futuro dell’Europa si riunirà online, dalle 16:00 alle 18:30, in una riunione consacrata alle prossime tappe della Conferenza sul futuro dell’Europa con particolare riferimento alla partecipazione della società civile e alla politica della comunicazione e dell’informazione.

L’incontro, promosso dal Movimento europeo Italia, si svolgerà in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Comunicazione Pubblica e Istituzionale.

Quale introduzione alla riunione, si consiglia la lettura dell'editoriale a firma del Presidente Dastoli "Le nostre richieste ai 433 membri della Conferenza sul futuro dell’Europa", del documento del Segretario Generale Paolo Ponzano sulla riforma federale dell'Unione europea e il documento di lavoro del Movimento europeo “Apriamo subito i cancelli del cantiere europeo”.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione obbligatoria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).