Via Angelo Brunetti, 60   06.36001705  06.87755731  segreteriacime@tin.it  segreteria@movimentoeuropeo.it

Newsletter 25 Marzo/2024 - BANDO PER RICERCA VOLONTARIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Negli ultimi due anni il Movimento europeo in Italia sta intensificando le proprie attività nell'ambito del programma Erasmus Plus, con l'obiettivo di poter coinvolgere le giovani cittadine ed i giovani cittadini europei nel processo di integrazione culturale e sociale della nostra Europa.

Con l'approvazione a fine 2023 del progetto Erasmus Plus KA2 “EUth: Strengthening Youth and Democracy in Europe”, abbiamo finalmente la possibilità di coinvolgere in maniera più diretta le nostre organizzazioni membre, rivolgendoci direttamente a voi per la ricerca di una giovane interessata, di età compresa fra i 18 ed i 35 anni, che voglia fungere da supporto all’attuale project manager del ME–IT nell’ambito di suddetto progetto.

Tale attività volontaria verrebbe esercitata, in particolare, nel corso degli eventi internazionali previsti ed organizzati sia all’estero che in Italia e delle attività preparatorie legate agli stessi.

A tal proposito siamo lieti di annunciarvi l'apertura del bando per l’individuazione di uno Staff-support member volontario nell’ambito del progetto Erasmus Plus KA2 “EUth: Strengthening Youth and Democracy in Europe”.

Le candidature resteranno aperte fino al giorno 5 aprile 2024.

Il link per accedere alla candidatura si trova nella parte finale del testo del bando, QUI ALLEGATO.

 

 

 

 

 

Registrati per ricevere le nostre newsletter.
 

Sostieni le iniziative del Movimento Europeo con una piccola donazione


© Movimento Europeo - Via Angelo Brunetti, 60  ||  Realizzato da logoims

Search